Raccolta citazioni dai seminari di Abraham-Hicks #7

Convincetevi del fatto che niente è più importante di come vi sentite adesso, perché adesso è tutto. Il potere è adesso. Ora, ora, ora, ora, ora… Dovrete pur cominciare da qualche parte, e può che essere adesso. Perché non cominciare a migliorare ora, ora, ora?

Estratto dal seminario Tarrytown, NY 09/10/2004

~~~~~~~~~~

Voi, la maggior parte di voi, preferirà sempre l’emozione negativa al non avere emozioni. Perché l’emozione indica desiderio. È qualcosa di eccitante!

Estratto dal seminario di Silver Spring, MD 11/04/1999

~~~~~~~~~~

Noi ci focalizzeremmo su qualsiasi cosa che è importante per noi. C’è una tale soddisfazione nel trattenere un pensiero, trovarne l’emozione e poi vedere l’Universo cospirare per aiutarci a riceverlo. Oh, co-creazione nella sua massima espressione.

Estratto dal seminario di Chicago, IL 01/11/1998

~~~~~~~~~~

Non avete detto: “Andiamo nel fisico e prendiamo tutte le idee che esistono e riduciamole ad un paio di buone idee su cui tutti possono essere d’accordo e così possiamo coabitare pacificamente”. Invece, avete detto: “Andiamo nel fisico e prendiamo tutte le idee che esistono ed espandiamole più che possiamo. Lasciamo che il contrasto aumenti così che i desideri aumentino, e l’Energia potrà più modi per fluire.

Estratto dal seminario di Philadelphia, PA 14/04/1998

~~~~~~~~~~

Molte persone sentono il bisogno che voi vi comportiate in un certo modo affinché loro possano stare bene. Vi condannano per il vostro egoismo. “Come osate essere cosi egoisti da seguire soltanto quello che vi fa stare bene? Voi dovreste seguire quello che ci fa stare bene!”. Sin da piccoli, vi hanno convinto che non eravate abbastanza intelligenti da sapere, e perciò qualcun altro doveva prendere per voi le decisioni.

Estratto dal seminario di San Rafael, Ca 21/02/2004

~~~~~~~~~~

Ogni essere fisico su questo pianeta è il vostro partner in co-creazione, e se voi lo accettaste e apprezzaste la diversità di desideri e credenze, tutti voi avreste un’esperienza più espansiva, soddisfacente e appagante.

Estratto dal seminario di Orlando, FL 15/02/1997

~~~~~~~~~~

Nessun umano farebbe mai del male ad un altro essere umano se Connesso con la Sorgente, perché quando siete Connessi, voi siete potenti e non vi sentite affatto insicuri. E quando non siete insicuri non avete bisogno di fare nulla a nessun altro perché avete paura, in quanto non avete nessuna paura. Voi comprendete che il BenEssere è vostro.

Estratto dal seminario di San Francisco, Ca 27/02/2005

~~~~~~~~~~

Ottenete, per prima cosa, l’essenza vibrazionale del vostro desiderio – e poi, attraverso la via di minor resistenza la manifestazione avverrà. Lavorate sull’essenza della sensazione di libertà; lavorate sull’essenza della sensazione di potenza; lavorate sull’essenza della sensazione di benessere. E come lo fate? Potete immaginare il vostro desiderio già avverato e pretendere come vi sentirete quando si sarà avverato. Oppure, potete guardare alle cose nella vostra vita che si sono già avverate e continuare a focalizzarvici su, fino a quando non sono la vibrazione dominante nel segnale che state offrendo.

Estratto dal seminario di North Los Angeles, Ca 06/03/2004

~~~~~~~~~~

Al cuore di ogni condizione c’è un modello vibrazionale – una leggera modifica a questo modello vibrazionale (un pò come un perno in una ruota) può avere un tremendo effetto su tutto il funzionamento di questa grande ruota. Una leggera modifica ad un’emozione può creare una grande differenza nel modo in cui la manifestazione avviene.

Estratto dal seminario di San Antonio, TX 29/01/2005

~~~~~~~~~~

La Legge d’Attrazione dice: “Quello che è simile a sé viene attratto”. E questo significa che le vibrazioni vengono sempre corrisposte. Per cui, mentre fate esperienza del contrasto che vi inspira una nuova idea, questa nuova idea – questo desiderio – sia che sia forte o debole, sta richiamando a sé energia in proporzione alla sua forza. E al richiamo viene sempre data una risposta. È la base del nostro Universo: quando chiedete, vi viene sempre dato. La confusione che gli umani sentono sta nel fatto che loro credono di chiedere con le loro parole – o anche con le loro azioni – e qualche volta lo fate. Ma l’Universo non risponde vostre parole o alle vostre azioni. L’Universo risponde alla vostra chiamata vibrazionale.

Estratto dal seminario di Cincinnati, OH 15/07/2000

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!