Raccolta citazioni dai seminari di Abraham-Hicks #8

Qualsiasi cosa voi desiderate, l’Universo può trovare un modo per farla accadere nel contesto dei naturali e gioiosi desideri di una persona. Deve accadere, perché questo è un Universo basato sulla gioia.

Per esempio, state osservando dei bambini che giocano nel fango e che si stanno divertendo un mondo. Voi potreste non voler giocare nel fango, ma loro si. Quindi, abbiamo il caso in cui qualcuno si sta divertendo a fare qualcosa che voi non volete fare. E questo si applica praticamente a quasi ogni cosa. E anche se si arrivasse al punto in cui ci fosse qualcosa che nemmeno una persona sul pianeta vorrebbe fare, voi avreste a quel punto sviluppato un altro modo per rapportarvi alla situazione.

Ci sono molte cose che sono avvenute nella vostra storia e alla quale non partecipereste più. Le avete lasciate indietro perché nessuno voleva più farle.

Estratto dal seminario di Albuquerque, NM 02/09/2003

~~~~~~~~~~

Essere innamorati è davvero un bene per voi. Spesso quando le persone si innamorano, le cose che le hanno preoccupate per tanto tempo migliorano. Qualcosa di meraviglioso sta adesso prendendo la maggior parte della loro attenzione, così sono capaci di mantenere loro stesse in una migliore posizione vibrazionale, così da permettere alle cose hanno desiderato da tempo di finalmente arrivare.

Estratto dal seminario di Portland, OR 11/07/1999

~~~~~~~~~~

Se state facendo esperienza nella vostra vita di alcuni aspetti di alcune persone che non vi piacciono, c’è solo un motivo per cui ne state facendo esperienza. Voi continuate ad evocarli poiché continuate a dargli attenzione. Senza sapere della Legge d’Attrazione, voi avete – attraverso la vecchia abitudine dell’osservare – ottenuto un’armonia vibrazionale con gli aspetti di queste persone che non vi piacciono, e continuate a richiamare questi aspetti in loro, a causa della vostra costante offerta vibrazionale a riguardo.

Estratto dal seminario di San Francisco, CA 01/01/2000

~~~~~~~~~~

Ogni volta che volete qualcosa e raggiungete l’armonia vibrazionale con essa e permettete poi che questa cosa venga a voi, voi non solo avete la soddisfazione di aver realizzato il vostro desiderio, ma ottenete anche tutta una nuova prospettiva da cui poter desiderare di più.

Estratto dal seminario di San Francisco, CA 02/03/1997

~~~~~~~~~~

Il mondo fisico è un parco giochi per l’espansione e, senza di esso, l’Universo non potrebbe espandersi nel modo in cui lo fa.

Estratto dal seminario di Los Angeles, CA 02/02/1997

~~~~~~~~~~

Quando deviate la vostra attenzione dalle cose che non vi piacciono e la ponete sulle cose che vi piacciono, noterete come le cose che vi piacciono cominciano a diventare più abbondanti nella vostra vita, e quelle che non vi piacciono, invece, sempre più rare. Fino a quando, infine, quelle cose che non vi piacciono non faranno più parte della vostra vita perché avrete eliminato quel punto d’attrazione dalla vostra vibrazione. Quello che pensate e quello che ottenete corrispondono sempre.

Estratto dal seminario di San Rafael, CA 31/07/2005

~~~~~~~~~~

Avete sentito l’espressione “O stiamo crescendo o stiamo morendo”? Bene, quello che stanno cercando di dirvi è che non potete “stare fermi”; o stiamo dando attenzione a dove stiamo andando o a dove siamo stati; oppure stiamo dando attenzione a dove siamo adesso, ma in ogni caso, dovunque sia la nostra attenzione li è la nostra vibrazione, e l’Universo gli sta rispondendo.

Estratto dal seminario di Syracuse,, NY 13/10/1998

~~~~~~~~~~

Il contrasto vi aiuta ad identificare il desiderio. Il desiderio richiama a sé energia, che fluisce sempre attraverso di voi. Voi avete l’opportunità di aprirvi all’armonia della vibrazione del vostro desiderio oppure no. Nel momento in cui questi desideri richiamano energia attraverso di voi, e voi seguite questo flusso d’energia, voi prosperate; ma se usate varie cose come scusa per non seguire questo flusso, non fate altro che sostenere invece le vostre limitazioni.

Noi vogliamo mostrarvi come seguire questa corrente, il che non significa altro che trovare l’armonia vibrazionale con il vostro stesso desiderio, e lasciare che l’Energia Universale, che il vostro desiderio sta richiamando, fluisca attraverso di voi. Questa è la massima espressione dell’esperienza creativa.

Estratto dal seminario di Silver Spring, MD 21/10/2000

~~~~~~~~~~

Lo scopo principale dell’esperienza fisica è l’espansione oltre ciò-che-è. Ecco perché l’eternità è eterna. Ecco perché c’è qualcosa di più di adesso; perché l’Adesso favorisce il desiderio a cui l’Energia Non-Fisica risponderà. Ecco perché ci sarà sempre di più. È sempre stato così e sempre sarà.

Estratto dal seminario di San Rafael, CA 15/08/1999

~~~~~~~~~~

La vostre azioni non hanno nulla a che fare con la vostra abbondanza! La vostra abbondanza è in risposta alla vostra vibrazione. Naturalmente, le vostre convinzioni fanno parte della vostra vibrazione, per cui, se credete che l’azione è quello che vi fa avere l’abbondanza, allora dovete disfarvi di quella convinzione.

Estratto dal seminario di Chicago, Il 24/04/1999

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com

Traduzione: Mariù