Raccolta citazioni dai seminari di Abraham-Hicks #9

Più siete in sincronia con chi veramente siete, più state permettendo nella vostra vita le cose che volete, e meno resistenza avete. Meno resistenza avete, e meno ritardo ci sarà tra il pensiero e la sua manifestazione.

Estratto dal seminario di Tallahassee, FL 01/12/2001

~~~~~~~~~~

La vostra abilità di immaginare le cose vi aiuterà a farvi capire quali sono i passi successivi da compiere molto più facilmente. Organizzate le cose nella vostra immaginazione. Potete fare tutto nella vostra mente. Non stiamo parlando di immaginare la prossima azione che dovete intraprendere, ma di usare la vostra immaginazione fino a quando il grande sogno che avete non diventa così familiare per voi che la sua manifestazione è il passo successivo più logico.

Estratto dal seminario di Chicago, IL 01/11/1998

~~~~~~~~~~

Voi ottenete sempre quello che vibrazionalmente corrisponde perfettamente a quello a cui date attenzione per la maggior parte del tempo. Ma dovete trarne il meglio da questo. Dovete vibrare in modo leggermente differente da come state vibrando adesso se volete migliorare la situazione in cui vi trovate. Non potete continuare a prendere nota di come sta andando la vostra relazione, il vostro lavoro o il vostro corpo, senza continuare a creare quello che già è. Per migliorare, dovete avere dei pensieri diversi.

Estratto dal seminario di Tampa, FL 06/12/2003

~~~~~~~~~~

Cominciate a modellare i pensieri sulla base di come vi fanno sentire piuttosto che dai risultati che vi fanno ottenere. La tendenza generale è quella di far fluire un pò di energia e poi subito controllare se si sono ottenuti dei risultati. Bene, il problema è, quando fate fluire l’energia, l’Universo risponde istantaneamente. Quando vi fermate per controllare se ci sono dei risultati, tornate indietro alla realtà di partenza.

Estratto dal seminario di San Rafael, CA 04/03/1998

~~~~~~~~~~

Prendete il meglio dalle situazioni. Quando prendete il meglio da qualsiasi situazione a cui state dando la vostra attenzione adesso, il vostro futuro sarà migliore del vostro presente. Se in ogni momento state cercando di prendere il meglio da quello che avete, non importa cosa sia, voi ne prendete il meglio,e poi ancora il meglio e dopo ancora il meglio; e il vostro futuro migliora sempre più.

Estratto dal seminario di Boulder, CO 07/06/2003

~~~~~~~~~~

Potete essere felici o tristi, non ha importanza. Voi potete scegliere. Potete andare da una parte o dall’altra. Imparerete strada facendo. Non c’è la giusta via. Ci sono molte vie giuste. Fate tutto quello che potete fare – con pensieri, parole o azioni – che vi faccia stare un pò meglio.

Estratto dal seminario di Boston, MA 10/10/1999

~~~~~~~~~~

Tutto va bene e voi non arriverete mai. La Vita è fatta per essere divertente. Nessuno sta prendendo nota di quello che fate, e se voi la smetteste di farlo, vi sentireste davvero molto meglio! E quando vi sentite molto meglio, più cose che volete vengono a voi. Non vi troverete mai al punto in cui tutto quello che volete sarà soddisfatto, o al punto in cui sarete completi – voi non potrete mai essere completi. Questa incompletezza in cui vi trovate è la posizione migliore in cui possiate mai trovarvi. Siete nel posto giusto, al momento giusto. Tutto si sta svolgendo nel migliore dei modi. Tutto va veramente bene. Divertitevi. Divertitevi. Divertitevi!

Estratto dal seminario di Tucson, AZ 20/02/2001

~~~~~~~~~~

Voi potete vivere nell’agio, nella gioia e nella salute fino a quando avete il desiderio che richiama energia vitale attraverso di voi. La gente non muore perché il loro tempo è finito. La gente muore perché non consentono a quest’arena di stimolare decisioni. L’unico motivo per cui una persona muore è perché ha smesso di prendere delle decisioni che riguardano l’essere qui, oppure perché hanno preso delle decisioni che riguardano l’essere Non-Fisico.

Estratto dal seminario di Orlando, FL 21/02/1998

~~~~~~~~~~

Voi non dovete mischiare il male con il bene. Perché mai includere il male nella vibrazione? Includete solo il bene, e allora solo il bene può venire a voi.

Estratto dal seminario di Napa, CA 27/02/1997

~~~~~~~~~~

Oggi vi diamo due concetti che vi saranno di molto aiuto. Il primo è: Ci sarà sempre la guerra. Ci saranno sempre coloro che esaspereranno negli altri un problema,  per poi poter promuovere la soluzione che la loro mente aveva già trovato a riguardo. Per cui non arriverete mai ad un accordo, come coscienza di massa, su un solo “giusto modo” di fare le cose.  Ci saranno sempre disaccordi, e per questo motivo, ci saranno sempre conflitti e ci sarà sempre la guerra.

Il secondo, il nostro preferito, è: il BenEssere abbonda sempre, per cui l’esperienza della maggior parte delle persone sarà quella di BenEssere. Perciò voi potete decidere, in qualsiasi momento, da quale lato volete giocare la partita. Potete usare qualsiasi cosa come pretesto per allinearvi con il BenEssere, o potete usare qualsiasi cosa come pretesto per non allinearvi.

La cosa che noi riteniamo sia il nocciolo di questa questione è il vostro personale potere. Noi crediamo che questo è quello che state tentando di ottenere.

Estratto dal seminario di San Francisco, CA 08/03/2003

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com