Raccolta Citazioni da Money and The Law of Attraction #1

Voi vivete in un pulsante e vibrante Universo fatto di complesse armonie. Tutto ciò che esiste, nella vostra aria, nella polvere, nell’acqua e nei vostri corpi, è vibrazione in movimento – e tutto è gestito dalla potente Legge d’Attrazione. Non esiste altro al di fuori di questa natura vibrazionale, e se imparate ad accettare la vostra natura vibrazionale e cominciate ad usare consapevolmente le vostre emozioni come indicatori di vibrazione, voi otterrete controllo consapevole delle vostre personali creazioni e dei risultati nella vostra esperienza di vita.

~~~~~~

Ogni pensiero che pensate vibra ad una frequenza molto personale e per mezzo della potente Legge d’Attrazione (si attrae a sé l’essenza di quello che è uguale al sé) quel pensiero sta adesso attraendo un altro pensiero di uguale vibrazione. Ora, questi due pensieri messi insieme stanno vibrando ad una frequenza che è più alta rispetto al pensiero precedente; ed adesso, per Legge, ne attraggono un altro e un altro e un altro ancora, fino a quando questi pensieri non saranno potenti abbastanza da attrarre la “reale” situazione o manifestazione.

~~~~~~

Non c’è un modo giusto o sbagliato di raccontare una versione migliore della vostra storia. Potete parlare di esperienze passate, presenti o future. L’unico criterio da seguire è quello di essere consapevoli del vostro intento di voler raccontare la vostra storia in un modo nuovo e  che vi faccia stare meglio. Raccontare molte delle vostre cose in modo diverso durante la giornata cambierà il vostro punto di attrazione. Solo ricordate che la storia che raccontate su di voi è la base della vostra vita. Per cui raccontatela come vorreste che fosse.

~~~~~~

Amore e apprezzamento sono due vibrazioni identiche. Apprezzamento è la vibrazione che corrisponde all’allineamento con chi siete veramente. Apprezzamento è l’assenza di tutto quello che vi fa stare male e la presenza di tutto quello che vi fa stare bene.

Quando vi focalizzate su quello che volete – quando raccontate la storia della vostra vita come vorreste che fosse – vi avvicinerete sempre di più allo stato di apprezzamento e quando lo raggiungete, questo attirerà potentemente a voi tutte quelle cose che voi considerate belle.

~~~~~~

Per ogni cosa piacevole esiste la controparte spiacevole, poiché dentro ogni particella dell’Universo esiste quello che si vuole ed anche la sua mancanza. Quando vi focalizzate sull’aspetto non voluto di una situazione nel tentativo di allontanare quella possibilità da voi, quella cosa invece si avvicina, perché voi ottenete quello a cui date attenzione sia che corrisponda a qualcosa che volete o no. Sta a voi focalizzarvi su quello che volete e attrarlo.

~~~~~~

Quando intenzionalmente cercate gli aspetti positivi di qualsiasi cosa a cui state dando attenzione, voi, in un certo senso, spostate il vostro sintonizzatore vibrazionale verso gli aspetti più positivi anche di qualsiasi altra cosa. E, naturalmente, potete fare questo anche in negativo.

Quando intenzionalmente cercate gli aspetti positivi in voi stessi o negli altri, vi ritroverete a trovarne sempre più, come si dice: “Di bene in meglio!”, perché voi ottenete più e più di quello a cui state pensando – sia che si tratti qualcosa che volete o no.

~~~~~~

Una volta che siete in grado di ottenere e mantenere in modo costante il vostro personale allineamento, grandi somme di denaro fluiranno nella vostra esperienza, se questo è vostro desiderio.

Non lasciate che gli altri pongano dei limiti su quanto denaro dovreste avere nella vostra vita o quello che dovreste farne – perché voi stessi siete le uniche persone che potranno mai porre un limite.

Portatevi in allineamento con chi voi siete veramente e permettete alle cose che la vita vi ha aiutato a desiderare di fluire nella vostra esperienza.

~~~~~~

Se credete che dovete lavorare duro per meritarvi il denaro che viene a voi, allora il denaro non può venire a voi a meno che non lavorate duro. Il successo finanziario, o qualsiasi altro tipo di successo, non richiede affatto un duro lavoro, ma l’allineamento del pensiero. Non potete semplicemente avere dei pensieri negativi riguardo alle cose che desiderate e compensare con l’azione o il duro lavoro. Quando imparerete a dirigere i vostri pensieri, scoprirete il vero potere dell’allineamento d’Energia.

Tratto dal libro di Esther & Jerry Hicks: “Money and The Law of Attraction” – “Il Denaro e la Legge dell’Attrazione

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com

(Per chi non ha problemi con l’inglese e volesse acquistare il libro di Esther e Jerry Hicks Money and the Law of Attraction: Learning to Attract Health, Wealth and Happiness vi consiglio una libreria online che effettua sempre spedizioni gratuite in tutta Europa ed i libri spesso sono anche scontati. Potete fidarvi perché ho già effettuato una marea di acquisti da loro e i pagamenti sono facilissimi con paypal o qualsiasi carta di credito o prepagata!)

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!