Respirate profondamente

Respirare profondamente è una cosa fondamentale per il vostro Benessere, perché con il respiro profondo avviene un’attivazione al livello cellulare. In altre parole, respirare è la corrente che trasporta la vitalità alle cellule. Per cui, più respirate, più prosperate.

Alcuni dicono che il respiro è come si muove lo Spirito. Noi diciamo che è il modo più efficiente con cui la Vita si muove attraverso il vostro corpo fisico. E fortunatamente, è qualcosa che non viene lasciata alla mente cosciente. Voi non dovete ricordare a voi stessi di respirare. Semplicemente avviene, ma voi potete ricordarvi di respirare di più.

Vi incoraggiamo ad inspirare intenzionalmente dell’aria e poi, prima di espirarla, inspirarne un po di più. E poi ancora, prima di espirarla, inspirarne ancora un pò… e voi dite “Ma non posso farlo, non so dove metterla!”. E noi vi diciamo, si che sapete dove metterla, inspiratene ancora. Espandete la vostra capacità. I vostri polmoni, sono come palloni che possono appiattirsi o espandersi pienamente.

Nella vostra vita quotidiana, loro si espandono un pò ma non completamente. Ma se voi intenzionalmente respirate più profondamente, diventerà più naturale per loro riempirsi – e prima che ve ne accorgiate, sarà una cosa involontaria. Voi respirerete profondamente in modo del tutto naturale.

Quando vi muovete o correte, non ci dovete nemmeno pensare, è il corpo stesso che lo richiede. Ma quando siete seduti, come ad esempio adesso in questo seminario, sarebbe molto utile che voi intenzionalmente inspiraste più aria.

E quando pensate che non potete inspirarne di più, inspiratene di più. E poi fate esperienza di un delizioso, lungo espirare…..

E poi, inspirate ancora, e ancora, e ancora.

Se lo farete intenzionalmente, comincerete a farlo involontariamente e i vostri corpi prospereranno. È anche più importante che bere acqua. Riguarda la Vita in sé e per sé.

Inoltre, quando vi concentrate sul vostro respiro, non pensate ad altre cose, e in quell’assenza di resistenza, permettete l’allineamento dell’Energia. Quindi prendete due al prezzo di uno: vi state allineando con la Sorgente. State letteralmente nutrendo le cellule del vostro corpo, permettendo all’ossigeno di raggiungere le estremità delle cellule stesse. Tutto prende vita e tutto funziona al meglio. Il metabolismo funziona, l’eliminazione migliora, avete più chiarezza, il sangue circola meglio. Stare bene viene da tutto questo.

Estratto dal seminario di San Antonio 25/11/2000

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!