Se non ve lo aspettate non lo state permettendo

Ricordate, ogni emozione indica quanta Energia state chiamando a raccolta per il vostro desiderio, e quanta di quell’Energia accumulata state permettendo grazie ai pensieri e alle convinzioni su quel desiderio.

Se provate un’emozione forte, positiva o negativa che sia, significa che il vostro desiderio è profondo e che state chiamando a raccolta molta Energia della Fonte per realizzarlo.

Quando le emozioni forti sono negative – come depressione, paura o rabbia – questo significa che state offrendo resistenza al vostro desiderio. Quando le emozioni più forti vi fanno stare bene – come passione, entusiasmo, attesa piacevole o amore – significa che non state resistendo al desiderio, quindi l’Energia della Fonte non viene ostacolata dalle vostre vibrazioni, e state quindi attualmente permettendo la realizzazione di ciò che desiderate.

Appare quindi ovvio che la situazione creativa perfetta consiste nel volere profondamente qualcosa che credete davvero sia possibile. E quando la combinazione di un desiderio e convinzione è presente in voi, cominceranno subito a manifestarsi degli eventi nella vostra vita.

Ma quando volete qualcosa che non credete sia possibile, quando nutrite un desiderio per qualcosa che non vi aspettate – anche se un desiderio può sovrastare una convinzione debole – questo fatica a realizzarsi, perché non lo permettete nella vostra esperienza attuale.

dal libro di Esther e Jerry Hicks  Chiedi e Ti Sarà Dato

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!