Siete a corto di tempo o denaro?

Se sentite di essere a corto di tempo o denaro, fareste bene a mettere tutto il vostro impegno nel focalizzarvi su pensieri che vi fanno stare meglio

Il motivo principale per cui le persone sentono di non avere abbastanza tempo è perché si stanno sforzando troppo di fare accadere le cose con le loro azioni. Se non siete consapevoli del potere dell’allineamento e non state facendo nessuno sforzo per trovare il vostro personale allineamento – se siete sopraffatti o arrabbiati, risentiti o scontrosi, da quei presupposti emozionali, state allora agendo nel tentativo di ottenere delle cose e molto probabilmente state facendo esperienza di una grande mancanza di tempo.

Non c’è azione al mondo che possa compensare il disallineamento dell’Energia, ma quando voi avete caro come vi sentite e tendete sempre, e per prima cosa, a bilanciarvi vibrazionalmente, allora sperimentate cosa si prova ad essere in un Universo cooperativo che sembra aprirvi tutte le porte dovunque andiate!

Lo sforzo fisico richiesto a chi è in allineamento è minimo rispetto a quello richiesto a chi non è in allineamento. Le esperienze vissute da chi è in allineamento sono formidabili rispetto a chi non lo è.

Dunque, se sentite di essere a corto di tempo o denaro, fareste bene a mettere tutto il vostro impegno nel focalizzarvi su pensieri che vi fanno stare meglio, nel fare la lista di tutti gli aspetti positivi nella vostra vita, nel cercare ragioni per sentirvi bene e nel fare cose che vi fanno stare bene quando le fate.

Prendersi del tempo per stare meglio, per trovare gli aspetti positivi nella vostra vita e per allinearvi con chi-siete-veramente, vi farà ottenere dei risultati incredibili e vi aiuterà a gestire il vostro tempo in maniera più efficace.

La mancanza di tempo non è veramente un vostro problema. La mancanza di denaro non è veramente un vostro problema. La mancanza di Connessione con l’Energia che crea mondi è all’origine di tutte queste sensazioni di mancanza che provate. Quei vuoti o mancanze possono essere colmate con una sola cosa: la Connessione alla Sorgente e allineamento con chi-siete-veramente.

Il vostro tempo è solo una percezione, e anche se l’orologio batte le ore allo stesso modo per tutti, il vostro livello di allineamento influenza sia la vostra percezione sia i risultati che permettete. Quando mettete il “tempo” da parte e visualizzate la vostra vita come volete che sia, voi avete accesso ad un potere che non è disponibile a voi quando vi focalizzate sui problemi della vostra vita.

Mentre osservate l’enorme differenza tra gli sforzi che la gente fa e i risultati che poi ottengono, non potete fare altro che concludere che occorre dell’altro per ottenere le cose che non la sola azione. La differenza sta nel fatto che alcuni ricevono i benefici dati dal potere d’influenza del loro allineamento, e questo grazie ai pensieri che pensano – mentre gli altri non permettono questo potere d’influenza, e questo a causa dei pensieri che pensano.

Immaginate di dover correre per un chilometro, e in questo chilometro ci sono 2000 porte da attraversare. Immaginate di arrivare davanti a ciascuna porta e doverla aprire personalmente per poter continuare la vostra corsa.

Ora, invece, immaginate la corsa, e non appena vi avvicinate ad ogni porta, questa si apre per voi, e voi siete liberi di continuare con il vostro passo, senza rallentare o fermarvi per aprire ogni porta.

Quando siete in allineamento con l’Energia che crea mondi, non dovete più fermarvi per aprire le porte. Il vostro allineamento con l’Energia consente alle cose di essere pronte per voi, e l’azione che svolgete è un modo per gioire dei benefici dell’allineamento che avete ottenuto.

Tratto dal libro “Money and The Law Of Attraction” – “Il Denaro e la Legge dell’Attrazione
Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!