Tutto è valido e Tutto è vero

Tutto è valido e tutto è vero, perché la Legge d’Attrazione lascia che tutto accada. La domanda non è se una cosa è giusta o sbagliata, se l’approccio degli altri è giusto o sbagliato, o se il mio approccio è giusto o sbagliato. La domanda è: Il loro approccio mi fa stare bene? Se non mi fa stare bene, allora ne scelgo un altro.
Tratto dal seminario di Los Angeles, CA 02/08/1998

Commento di Judith

“Se mi fa stare bene, allora è valido per me e lo tengo”

Secondo Abraham, tutti noi abbiamo un saggio “Essere Interiore” che comunica con noi attraverso le nostre emozioni, facendoci così sapere minuto per minuto se quello su cui stiamo soffermando i nostri pensieri va bene per noi o meno. La voce dell’Essere Interiore è calma e sicura, molto diversa dalla voce alta e insistente dell’Ego.

Louise Hay si riferisce a questa comunicazione interna come al suo “Campanellino Interiore”, descrivendo appunto il “ding” sonoro prodotto dal movimento di un campanellino.

Tutto può essere vero e giusto per alcune persone, per del tempo. Il nostro lavoro è di sviluppare l’abilità di sentire e aver fiducia nella comunicazione con il nostro Essere Interiore e lasciare che sia la nostra guida. Così facendo saremo immediatamente sollevati dal bisogno di giudicare e correggere le scelte di tutti gli altri.

Traduzione: Mariù

[Note: Questa citazione e le raccolte di citazioni che vengono regolarmente offerte dal sito sono le citazioni pubblicate quotidianamente sul sito di Esther e Jerry Hicks www.abraham-hicks.com – Le citazioni vengono quotidianamente tradotte e commentate sul sito http://viverepositivo.com]

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!