Usate la notte per cambiate le vostre relazioni

Sintonizzatevi su pensieri piacevoli prima di andare a dormire.

Quando siete sdraiati a letto, prima di addormentarvi, se pensate a tutte le cose belle del presente o del passato e magari anche fantasticando sul futuro, voi stabilirete la Vibrazione con la quale vi sveglierete il giorno dopo.

Il mattino seguente, per prima cosa quando tornate alla coscienza, cercate di ricordare quello che stavate pensando la sera prima, e fate un piccolo sforzo per cercare di ristabilire un contatto con quella serie di pensieri positivi. Questo piccolo esercizio cambierà il modo in cui tutti quanti si relazioneranno con voi durante questo nuovo giorno.

Se continuate a farlo, notte dopo notte, e mattino dopo mattino, nuovi schemi emergeranno e le vostre relazioni si saranno trasformate.

Estratto da The vortex – Traduzione: Mariù

Questo libro in Inglese e’ acquistabile su BookDepository o Amazon.it

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://leggedattrazione.com Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!